Monaco Winter Series 2023/2024 – Act 2
E alla fine è arrivato il Risultato
Oggi solo tanto sole e niente vento e quindi, dopo anni nella Classe, è arrivato il primo vero risultato di livello per noi
Chiudiamo infatti questo Act al 10° posto della Classifica Generale e al 2° posto della classifica Corinthian, che vale (o è? ) come una Vittoria!
È dall’anno scorso che facciamo passi avanti e già sul finire della scorsa stagione abbiamo fatto belle prove tra i primi, ma sempre intervallate da prove incolore. Nello scorso Act siamo andati bene e in questo Act siamo stati tanto tra i primi e abbiamo fatto belle partenze e condotto bene con il nostro randista e tattico Fabio Boldrini aka “Queen Victoria” aka “El Local” che ha chiamato ottime scelte e insieme alle vele nuove (che sembra vadano meglio di quelle con 2 stagioni complete sul groppone ) siamo stati belli costanti e veloci.
Questo podio ce lo meritiamo veramente tanto e vale tantissimo per un team di amici, con budget non paragonabile ai super Team e con zero allenamenti durante l’anno e insieme ai complimenti ricevuti da avversari di super livello hanno reso questo weekend veramente speciale.
Bisogna ringraziare Giovanbattista Bosio e Alessandro Musumeci che da sempre sono in barca sulle varie “Irruenza” e che anche oggi hanno tirato fuori una super prestazione
Ora si riposa per un paio di mesi e si torna in acqua a Febbraio per l’Act 3