Invito tutti quanti ad andare a vedere le classifiche ufficiali della Giraglia Rolex Cup 2010 sul sito dello Yacht Club Italiano – www.yci.it – per godere alla grande del nostro splendido risultato:
- 7° posto nella S.Remo – St Tropez
- 11° posto nelle costiere
- 10° posto nella lunga
- 10° posto nella combinata costiere + lunga
- 4° posto nella super combinata
Bisogna essere quindi contenti del sensibile miglioramento dall’anno passato e impegnarsi però ancor di più per far si che questi risultati ci siano anche al West Liguria e per completare questo miglioramento nelle prossime regate “di rilievo” (Pirelli 2011 e Giraglia 2011).
La barca sta migliorando, le manovre vengono sempre meglio, l’impegno in barca non manca. Prossimo passo è aumentare la voglia e i sacrifici per migliorare e migliorare ancora, in tutte le regate, non solo alla Giraglia.
Sono contentissimo e fiero dei mille complimenti ricevuti da amici e da avversari e di questo devo ringraziare esclusivamente Voi equipaggio. Se la formula sarà la stessa anche il prossimo anno, l’obiettivo è già bello che fissato: puntare ad un premio. Salire sul palco, baciare le hostess e nella confusione scippare i Rolex….
Ora mi aspetto lo stesso entusiasmo e partecipazione per il Campionato Invernale, per il Pirelli e per le mille altre regate fighissime che non abbiamo mai preso in considerazione per problemi di logistica, trasferimenti, etc etc (Internazionale Alassio, Tan, etc etc) ma che con impegno e sacrificio si possono affrontare; a patto che tutti lo vogliano.
Capitolo prossimi impegni:
- Combinata Vela/Golf agli Aregai – Sabato 3 luglio.
Vorrei imbarcare mio papà (che è golfista) per questa regata (in Libera) per cui vi chiedo il favore personale di partecipare (basta essere in 3 o in 4) . Fatemi sapere….
- Regata “Sulla rotta del Corsaro Nero” Bordighera – Domenica 18 Luglio
Questa regata doveva essere in programma Domenica 20 Giugno e non era nel nostro programma. E’ stata però rimandata al 18 luglio causa maltempo e è parte integrante del “Campionato Rivea de Sciure” e non sarebbe male fare anche questa…Ferie permettendo potremmo riproporla con fidanzate/amiche/amici…birrette e focaccia….
Fatemi sapere su http://www.doodle.com/ns5qdscweccvrdwh
Ancora grazie a tutti.
Teo
La domanda è: ma con Betta Splendens dietro di noi di una sola posizione in ben due classifiche, il nostro armatore quanto sta godendo????? :-)))
Bravi tutti, quel quarto posto poi…..è una goduria immensa!!!!
Un abbaraccio a tutti e bravi bravi bravi ancora a tutti quanti!
Complimenti a tutti , abbiamo fatto proprio una bella Giraglia!!!
Passando al capitolo prossime regate, indicativamente posso dare la mia disponibilita’ per la combinata Vela/Golf del 3 Luglio sperando non sorgano problemi lavorativi di consegne o altro.
Per la regata “Sulla rotta del Corsaro Nero” invece penso di non esserci.
Confermero’ pero’ il tutto tra qualche giorno.
Vorrei poi fare un osservazione un po’ pignola:
…secoooondo la miiiia ageeenda, nel 2010, luglio non prevede una domenica 20 … 😀 😀 😀
Minchia che precisetti che stai diventando Finno….
ma….secoooondo il mio compuuuter non hai compilato il foglio di doodle…